Dipinto con acrilico: “La solitudine vicino al mare”

“La solitudine, quella compagnia dalla quale non mi libero, è nata con me..cammina con me, non mi ha mai lasciata e mi segue ovunque io vada, mi nascondo da lei ma comunque riesce a trovarmi lo stesso..capita che la ignoro ma lei no…forse vuole farmi capire che ho sempre lei..forse è il mio Angelo ma io la chiamo solitudine…è come la notte che è arrivata, c’è sempre un pò di luce,il rumore del mare ed io nuda vicino alla riva, aspetto il domani con la mia solitudine..”(Carolina Baez).

img-20161210-wa0003

Dipinto con acrilico  di Carolina Baez “La solitudine vicino al mare”

Commento su questo argomento

