Dipinto con acrilico “L’inverno e il tramonto”

img-20161210-wa0002

Dipinto con acrilico di Carolina Baez:”L’inverno e il tramonto”

“L’autunno mi ha lasciata e le sue giornate coloratissime con le foglie piene di sfumature arancioni,gialle,colore terra  che coprivano il mio percorso durante le mie lunghe passeggiate adesso sono diventate marroni,grige…più si avvicina Dicembre e tutto diventa piu’ spento,i colori si fondono con la terra e l’ambiente…poi arriva l’inverno che mi  avvolge con le sue giornate dove gli alberi,che prima erano verdi rigogliosi adesso sono spenti e nudi..coperti di una pellicola bianca,a volte grigia come le cenere…il paesaggio è diverso..c’è la calma dove tutto sembra a rallentatore …il tramonto arriva presto e io vorrei osservarlo un’attimo prima che arrivi il buio ” (Carolina Baez)

Commento su questo argomento

