Le mie Nail Art design prove sulle tips

NAIL ART MOLTO TRENDY PER IL 2017:

img-20170213-wa0007

Ho fatto alcune decorazioni sulle tips  utilizzando la micropittura con i gel painting, il gel 3D, la polvere chrome mirror, il pizzo, i cristalli pixie, il finish effetto opaco e la fantasia.

I gel 3D mi piacciono per fare tanti tipi di decorazioni, amo particolarmente i rigori che in tantissimi modi permettono di abbellire qualsiasi colore di gel che si sceglie come base.

In questo negozio, dove vendono tutti i prodotti per la ricostruzione unghie,organizzano delle giornate che lo chiamano Open day,  che sono fatte per le ragazze che vogliono imparare nuove decorazioni, conoscere le ultime novità nel mondo della Nail Art Design

Si impara sempre qualcosa,  perchè le ragazze gentilissime che gestiscono il negozio  e sono anche delle insegnanti di vari corsi per la ricostruzione unghie gel, Nail art design e altri….Loro condividono le sue conoscenze e a me piace un sacco perchè torno sempre con nuove idee e fantasie .

Alcune delle decorazioni nella foto le ho fatte all’Open Day San Valentino, dove le ragazze esperte ci danno degli spunti e idee per ogni festa e occasione.

Le tendenze di quest’anno promuovono i colori nude, le sfumature, la polvere chrome mirror ( effetto specchio), i cristall pixie, c’e veramente da sbizzarrirsi.

Allora…a voi cosa vi è piaciuto di più tra le decorazioni trendy di quest’anno? :)

Nei prossimi articoli pubblicherò più Nail Art design molto trendy per il 2017 🙂

Annunci

Commento su questo argomento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...