Nail art design dotty multicolor

nail art blu e dotty, pois multicolor

Ciao amiche, oggi vorrei farvi vedere i dotty, dei pois coloratissimi di diversi colori e misure che si trovano già mescolati nei barattolini, mi sono innamorata quando li ho visti e li ho presi subito.

Ho comprato due barattolini, una con dei pois multicolor cioè chiamati dotty e l’altro barattolino con dei dotty bianchi e neri per le decorazioni più neutre, per cui ho voluto provarli subito, le appassionate di nail art mi capiranno 🙂

E’ anche perfetto per l’estate, i colori accesi e fluo.

Dotty nailartNail art blu e dotty dotty

Vi piacciono questi divertenti dotty ?

Alla prossima ragazze 🙂

Commento su questo argomento

