Nail art rosso fluo e brillantini o strass

Che colore scelgo?

Nail art rosso fluo e brillantini.

Scegliere un colore molto appariscente per le unghie non sempre è facile per molte donne. Abbiamo dei pregiudizi, preconcetti che forse in passato erano il modo in cui si giudicava una donna.

Scegliere un colore scuro per le unghie può diventare una questione di coragio a volte, molto di più se fluo. Ancora oggi ho letto su qualche blog che avere le unghie lunghe non sia molto fine o elegante, per cui il simbolo di eleganza sarebbe corte e colori tenui o neutri.
Voi che ne pensate?. Io personalmente penso che essere fine ed elegante sia una questione di stile e personalità, cioè se una persona si veste bene anche se i vestiti griffati e costosi se non ha una personalità e charm, sarà inutile perchè la apparenza va bene finchè non ci conosciamo.
Care donne scegliamo il colore che ci piace, senza pensare agli altri, solo a noi, perchè questa è la nostra personalità, quella che siamo noi, ed è quella che deve risplendere ovvunque andiamo senza pregiudizi.
Il colore rosso fluo è particolarmente amato in estate ed io sono felice di far felice le donne con questo colore bellisssimo 🙂
Alla prossima 🙂

 

Annunci

Commento su questo argomento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...