Nail art design mani e piedi con polvere chrome mirror platino

Nail art effetto specchio platino mani e piedi

E va bene, pensavate che l’effetto specchio è sparito? , la risposta è no. Molto più richiesta nel periodo invernale e primaverile ma non significa che sia sparito. Non ho mai fatto sui piedi ma ho voluto immortalare per voi questo lavoretto.

Questa ragazza mi ha confessato che aveva proprio voglia di sfoggiare questo look da molto, e io per cosa sono se non per accontentare le mie puppe.

In questa occasione ho utilizzato la polvere chrome mirror platino, che va strofinato su un colore nero. Si fa un monocolore nero, poi si sigilla con il top finish senza dispersione, si strofina la polvera chrome mirror e si sigilla di nuovo, un lavoro un pò lungo ma se vogliamo una cosa basta avere pazienza, non credete?

Alla prossima 🙂

2 pensieri riguardo “Nail art design mani e piedi con polvere chrome mirror platino

Commento su questo argomento

