Extension ciglia

Per info sulla Extension ciglia a Vicenza : 3467715520 o su facebook

ALLUNGAMENTO-CIGLIA

Le extension di ciglia one to one sono l’ultima novità hollywoodiana in tema di bellezza. Si tratta di un sistema innovativo che vi permette di avere ciglia più folte e lunghe grazie ad una base semi-permanente.Con l’extension ciglia si può infoltire o allungare perche ci sono varie misure, ed il risultato molto naturale.

Non ha nulla a che vedere con le tradizionali “ciglia finte”. Sono il metodo più sicuro ed igienico sul mercato, per la completa soddisfazione di noi donne. Sono semi-permanenti e possono durare fino a due mesi, a seconda del ciclo di vita delle proprie ciglia. Sono leggere e resistenti all’acqua, in modo da permettervi di rimanere belle anche dopo aver dormito, pianto o nuotato, ma anche dopo una doccia o aver fatto dello sport.

Dovrài presentarti struccata, perché il mascara contiene quasi sempre una percentuale di cera che renderebbe scivolosa la superficie del ciglio al quale dovrà aderire l’extension.
Extension ciglia: come avviene l’applicazione?

Ti stendi su un lettino a occhi chiusi, le ciglia inferiori vengono nascoste sotto una striscia adesiva in modo siano separate da quelle della palpebra superiore che verrà trattata. Resti a occhi chiusi per tutto il tempo.

DOMANDE E RISPOSTE SULLA EXTENSION CIGLIA.

Quanto tempo ci vuole?
Il tempo necessario all’applicazione varia tra i 20 a 40 minuti per l’extensione delle ciglia con i ciuffetti,e ‘per il metodo one to one(applicazione una ad una) da 1 a due ore a seconda del numero di ciglia che verranno applicate.

L’applicazione è dolorosa?
No.
Solo il solvente che elimina gli eccessi di colla a fine operazioni brucierà per un paio di secondi .

E i ritocchi?
I ritocchi che seguiranno possono essere praticati ogni 3 settimane o ogni mese, a seconda del risultato che si vuole mantenere.

La colla è anallergica?

Sì, la colla impiegata per applicare le ciglia è di tipo chirurgico, la stessa usata nei pronto soccorsi per chiudere le ferite.

Per quanti giorni è garantito l’effetto?

Le extensione si staccano con la ciclica caduta delle nostre ciglia essendo applicate ad esse. Da 30 a 120 giorni è la durata della vita di un ciglio. Ogni 30 o 60 giorni si potrebbe reintervenire con un ritocco.

Quando cadono si nota asimmetria tra un occhio e l’altro?

Non è visibile un’asimmetria essendo la caduta proporzionale alla caduta delle ciglia vere che si perdono in ugual misura dalle due palpebre.

L’extension può fare male alle ciglia vere o farle cadere più velocemente?

No, in nessun modo. Certo, è consigliabile evitare di strofinarsi gli occhi.

Extension ciglia: il make up

Non serve più il mascara, è anzi sconsigliato.
Il mascara in sé non crea problemi alle extension, quello che può ridurre la durata del lavoro è lo struccarsi. I prodotti demakeup e il gesto di strofinare sono quindi sconsigliati. Si può però rinunciare senza risentirne essendo le ciglia scure, folte e allungate dalle extension come (anzi, meglio) se si portasse il mascara. L’ombretto non ha controindicazioni, se non la raccomandazione di usare la dovuta cura mentre si struccano le palpebre.

banner_great_lashes

Extension-ciglia-prima-e-dopo_o_gdo

Extension ciglia (più economica) con ciuffetti o push up

Ricostruzione unghie gel e Nail art design, Extension ciglia Vicenza

Se cerca un un’onicotecnica esperta per fare una Ricostruzione unghie gel a Vicenza o Extension ciglia (ciuffetti, one to one, Effetto 3D)

Se desideri vedere tutti i lavori di Nail Art design, Allungamento gel, Ricostruzione unghie gel.

Alcuni lavori di Ricostruzione unghie gel e Nail Art design fatti ogni anno :

Altri Links utili :

4 pensieri riguardo “Extension ciglia

Commento su questo argomento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...